Esce oggi nei cinema Impy Superstar – Missione Lunapark, sequel di Impy e il mistero dell’isola magica. Grazie al ricco press-kit fornito all’anteprima per la stampa vi possiamo mostrare, qui di seguito, il trailer italiano, una clip di Marco Carta al doppiaggio e ben 8 sequenze dal film. Cominciamo con il trailer.
A seguire la clip con un momento di Marco Carta, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo, durante il doppiaggio del film. Marco presta simpaticamente la voce allo Sceicco Dubai e canta la cover di That’s the Way.
Continuando a leggere ci sono tutte le 8 clip, un buon modo per rendersi conto delle qualità del film.
Cominciamo con la clip numero 8, quella in cui sis ente un frammento di That’s the way (I Like it) cantata da Marco Carta.
Nella clip numero 1 facciamo conoscenza con un nuovo abitante dell’isola misteriosa.
Nella clip numero 2 incontriamo gli sceicchi, tra cui si distingue Dubai, il personaggio cui da la voce Marco Carta.
Nella clip numero 3 Barnaby e il bulldog Otto sono “a caccia di Impy“.
Nella clip numero 4 Barnaby e Impy sono in viaggio verso il Luna Park. Anche qui interviene il personaggio di Marco Carta.
Nella clip numero 5 viene svelata Barnabylandia e scopriamo le doti canore di Impy.
Nella clip numero 6, invece, Impy scopre di essere stato ingannato da Barnaby e dalla crudele Miss Lee, lasciata dagli sceicchi a controllare il loro investimento nel Luna park di Barnaby.
La clip numero 7 contiene un frammento di uno dei momenti più divertenti del film, la lunga corsa sulle incredibili montagne russe di Barnabylandia.
A seguire i link alla gallery di immagini del film, mentre qui c’è il link alla nostra raccolta di recensioni del film e alla pagina da cui è possibile ricavare i cinema che hanno Impy in programmazione.
Mi aspettavo peggio Marco Carta come doppiatore invece convince.
No, poverino dai, non è il suo mestiere, ma nel film ci sta tutto e poi la parte sarda è fantastica, simpaticissima.
Si si, volevo dire che mi ha sorpreso positivamente, è stato bravo. Essendo anche la prima volta per lui se l’è cavata più che bene 😉
bravissimo!come sempre dimostra di avere una voce adatta a tutto.. bravo marco!
Davvero sorprendente MARCO ;)è stato molto bravo.
e bravo Marco!!!poi la parte in sardo è esilarante…ajòòòòò!!Questo ragazzo mi sorprende ogni volta ottima interpretazione complimeti davvero!!!!!
grande Marcooo.. la parte in sardo è eccezionale:P ajòòòò… uahahahah
marco ogni giorno mi sorprendi smp di +!!!sei fantastiko anke nel doppiaggio,bhe nn poteva essere diversamente visto quella voce incantevole e magica ke haii!!marco ti meriti veramente il meglio!!io sarò smp con te!!w marcoooo