Un ranocchio, una principessa e una grande storia d’amore con il sottofondo jazz di New Orleans. Questi gli ingredienti del nuovo videogame di Disney La Principessa e il Ranocchio disponibile già da novembre per Wii, Nintendo DS e PC. Le giovani giocatrici ed i giovani giocatori potranno vivere in prima persona la più romantica e divertente delle avventure, aiutando i due protagonisti del nuovo film d’animazione Disney nella loro avventura.
Il videogioco La Principessa e il Ranocchio, è infatti interamente ispirato alla prossima pellicola natalizia Disney, e trasporterà i giocatori nel magico mondo di Tiana, la nuova eroina Disney. Nel videogame saranno ricreati tutti i momenti chiave della storia, proponendoli in diversi stili di gioco, una vera e propria full immersion nella New Orleans degli anni ’20 a ritmo di jazz e con tanti divertentissimi minigiochi ed enigmi da risolvere. Qui sotto trovate un breve filmato illustrativo:
La Principessa e il Ranocchio rappresenta il ritorno alla tradizionale animazione in 2D disegnata a mano che Walt Disney inaugurò nel 1937 con Biancaneve e i Sette Nani. La pellicola uscirà nelle nostre sale il 18 dicembre. tra i doppiatori ci sono Karima Ammar, Sergio Cammariere, Luca Ward, Pino Insegno e Luca Laurenti.
[…] avrete visto il nuovo film Disney, La Principessa e il Ranocchio, ha una sua emanazione videoludica sia per PC […]