Questa settimana la programmazione ci offre un nuovo film d’animazione davvero imperdible, Le avventure di Sammy: Il passaggio segreto, un emozionante viaggio in 3D alla scoperta dei fondali marini di tutto il mondo in compagnia di una tenera tartarughina di mare innamorata!!!
Ecco cosa ci racconta la storia di Le avventure di Sammy: Il passaggio segreto
La tartaruga marina Sammy, mentre si spinge faticosamente verso il mare, poco dopo essere venuto al mondo su una spiaggia della California, incontra l’amore della sua vita, una deliziosa tartarughina di nome Shelly, ma poco dopo la perde di vista.
Nel corso del suo epico viaggio attraverso l’oceano che ogni tartaruga affronta prima di far ritorno sulla spiaggia dov’è nata, Sammy schiva innumerevoli pericoli e difficoltà, nella speranza di ritrovare la sua Shelly.
Assieme al suo amico Ray, Sammy si rende conto di come gli esseri umani stiano recando danno al pianeta.
In seguito, Sammy viene tratto in salvo proprio da alcuni umani, si batte contro i piranhas, sfugge ad un’Aquila pescatrice e va alla ricerca di un misterioso passaggio segreto.
Per sapere se Sammy riuscirà a rirovare la sua Shelly non vi resta che andare al cinema….
Vi ricordo che se ancora non lo avete visto c’è ancora in pogrammazione Megamind, il nuovo film d’animazione targato DreamWorks Animation di cui vi abbiamo parlato nell’appuntamento della scorsa settimana, QUI tutti i dettagli.
Se volete sapere tutti i film i uscita questa settimana vi rimandiamo al nostro ScreenWEEKend, ai trailer della settimana ed alle previsioni del box office.