Da brava lupetto devo mantenere le promesse e così dopo la prima sorpresa targata DreamWorks che vi ho mostrato qualche ora fa, (se ve la siete persa gravissimo errore, ma cliccando QUI potrete rimediare vedendo di cosa si trattava)
…ecco arrivare la seconda sorpresa della giornata ma questa volta provate ad indovinare di chi si tratta attraverso alcuni semplici indizi….
- il personaggio in qeustione è stato creato dalla DreamWorks
- è un amico di Shrek
- ha due occhioni grandi e teneri a cui è difficile resistere
- ha un mantello, un cappello con la piuma e due magici stivali
- la sua voce ha un accento spagnolo e nella versione originale è quella di Antonio Banderas
Impossibile non aver capito che si tratta proprio de Il gatto con gli stivali, il nuovo film in 3D targato DreamWorks che racconta la divertente e coraggiosa storia del gatto con gli stivali e di cosa questo gattone combinava prima di incontrare Shrek.
Ma la sorpresa vera e prioria consiste nel teaser trailer italiano che arriva fresco fresco di pubblicazione!!!
Mettetevi comodi e gustatevi questo minuto di puro divertimento con un sottofondo musicale davvero coinvolgente, Buona Visione!!!
Il gatto con gli stivali, diretto da Chris Miller, uscirà nei cinema italiani il prossimo 16 dicembre 2011, distribuito dalla Universal Pictures.
Vi ricordo che l’inarrestabile DreamWorks ha già annunciato tutti i film in uscita fino al 2014. Se volete scoprire quali sono vi basterà semplicemtne cliccare QUI!!!