Oggi pomeriggio vorrei portare mio figlio Augusto al cinema. Direi che è giunto il momento! Ha due anni e mezzo, ma rispetto al fratello più grande che ad un anno e mezzo era già seduto in poltrona, lui non ne vuole sapere di star fermo e seguire la trama di un film…
Abbiamo provato a casa, ma anche se la sua resistenza è aumentata, dopo un pò che guarda un cartone, si alza e comincia a fare altro!
Questo weekend, ci sono tre film per bambini e, come ho letto nel post di Claudia, sono tutti potenzialmente adatti al mio piccoletto…
ed infine Winnie the Pooh Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri,
che mi piaceva tanto quando ero bambina…
Cosa mi consigliate? E voi, cosa andrete a vedere questo fine settimana con i vostri cuccioli?
Forse arrivo tardi ma io direi Winnie 🙂 Ho letto su qualche recensione che sembra essere strutturato proprio in modo da assecondare l’attenzione (e disattenzione) dei più piccoli, non so se è davvero così ma potresti provare, gli altri due li vedo meglio per bambini più grandi…
Grazie Annina, avevi proprio ragione Winnie the Pooh è stato proprio bello visto con mio figlio, anche se, come avrai potuto leggere dal post del giorno dopo, non è stato zitto un attimo!!! Però ci siamo divertiti e come film d’esordio per Augusto è stato senza dubbio azzeccatissimo! Grazie ancora apresto…
Guarda se può consolarti sabato sono andata al cinema a vedere un altro film, in sala non c’erano bambini ma cmq le ragazze davanti non sono state zitte un attimo nemmeno loro 😛
Ma io dico, che ci va a fare certa gente al cinema?! Non può aspettare di commentare fuori?…a meno che non si tratti di un commento veramente di vitale importanza (e spesso quello che si sente non è proprio definibile tale), farebbero meglio a concentrarsi sul film e chiudere la bocca! Almeno i commenti dei bambini sono sempre simpatici e quasi mai fuori luogo!