Oggi finalmente esce Winnie the Pooh Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri, che vedrà l’orsetto Winnie ed i suoi amici, impegnati in una giornata davvero imprevedibile…
Pooh ha scelto proprio una bella giornata per uscire nelle nostre sale, in quanto oggi si celebra la 41° giornata della Terra, Earth Day, per l’appunto.
E’ una giornata dedicata al nostro pianeta, con bellissime iniziative volte al rispetto della natura e ad iniziative ecosostenibili.
Nel Bosco dei 100 Acri, la natura è tenuta in massima considerazione; i nostri amici vivono in stretto contatto con essa, le loro casette sono in perfetta armonia con il bosco che le accoglie.
Tutte, ma proprio tutte, le avventure di Christofer Robin e dei suoi fantasiosi amici, si svolgono in contesti naturali.
La foresta è per i nostri protagonisti un luogo di gioco, di incontro, di meravigliose avventure, a volte anche di paure, che aiutano a crescere e a stabilire i propri giusti limiti…
La natura è comunque coprotagonista indiscussa di ogni storia, così come dovrebbe essere per i nostri bambini! Grazie a Pooh e ad i suoi amici, il giovane pubblico potrà apprezzare anche questo aspetto.
Accanto al messaggio di amicizia, fedeltà e amore, che Winnie the Pooh Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri, lancia ai nostri bambini, possiamo aggiungere allora anche il tema del rispetto dell’ambiente!
Apr 20 2011