Finalmente è ufficiale, dal 14 maggio, Playhouse Disney ha lasciato il posto al nuovo canale Disney Junior!
Il palinsesto sarà come sempre ricchissimo. Accanto ai nostri amati e conosciutissimi personaggi di Manny Tuttofare, La casa di Topolino, In giro per la Giungla, Agente speciale Oso, Little Einstein, tanto per citarne alcuni,
avremo la nuova edizione di Art Attack, che accanto al conduttore Giovanni Muciaccia, vedrà all’opera la Palma Vincent van Cocco, in sostituzione del Capo e un nuovo artista latino, Alexiev Gandmann, che sostituirà il bravissimo Neil Buchanan, ideatore dell’intero progetto di Art Attack.
Inoltre ci sarà una nuova divertentissima serie Jake e i Pirati dell’isola che non c’è, dove tre amici saranno alle prese con Capitan unicino e Spugna, presi deirettamente dal classico Peter Pan della Disney.
La colonna sonora della serie è interamente originale e farà impazzire i nostri bambini che canteranno e balleranno in compagnia di Fiocco e Randa!
E allora adesso comincia il bello, con un canale ancor più ricco di offerte interessanti, educative e divertenti per noi genitori, che desideriamo che l’intrattenimento dei nostri bambini sia corretto e sano ed offra sempre il meglio per loro!