Puntuale come ogni venerdì arriva la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi
Questa settimana la programmazione cinematografica ci offre il quarto capitolo della saga Disney dedicata ai Pirati, la più amata da grandi e piccini: Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare diretta da Rob Marshall!!!
In questo quarto capitolo ritroviamo Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) impegnato nella ricerca della Fontana della giovinezza
Per trovare la fontana però deve prima possedere la mappa di Mao Kun che indica gli oggetti necessari per trovarla come ad esempio il Calice di Cartagena e una Sirena (Astrid Berges-Frisbey) rintracciabile nell’isola di Whitecap Bay.
Sulla sua strada Jack incontrerà però Angelica (Penélope Cruz), una bellissima donna che ha fatto parte del suo passato e che a sua volta sta cercando la mitica fonte,
ed il Pirata Barbanera (Ian McShane), padre di Angelica.
Jack sarà forzato a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave di Barbanera (Geoffrey Rush) e da qui avrà inizio la nuova avventura…
Sarà una corsa contro il tempo e contro tutti…
Se avete la fortuna di abitare vicino Milano non dovete perdervi assolutamente una esperienza assolutamente fantastica, quella di vedere Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare in IMAX 3D nell’unica sala IMAX d’Italia presso il multiplex UCI Cinemas di Pioltello (Milano).
QUI e QUI trovate la dettagliata spiegazione di cos’è la tecnologia IMAX fatta dal blogger Leoruman che per Screenweek ha potuto vistare in anteprima l’IMAX di Pioltello e che ha potuto anche assistere all’anteprima di Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare (QUI trovate la sua recensione per Screenweek).
Se volete sapere tutti i film in uscita questa settimana vi rimandiamo al nostro ScreenWEEKend, ai trailer della settimana ed alle previsioni del box office
Se siete appassionati delle nuove tecnologie e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle applicazioni gratuite che non dovrete perdervi assolutamente!!!
L’ultima creazione è una applicazione gratuita dedicata a tutti coloro che possiedono uno smartphone con il sistema operativo Android. L’applicazione è la più rapida per vedere quali film sono in arrivo, quali appena usciti e quali già nelle sale cinematografiche della tua città. La navigazione rapida dalle schede cinema alla scheda film permette di scoprire rapidamente quali sono i film che fanno per te e per i tuoi amici. Leggera ed efficace è collegata al blog per gli ultimi aggiornamenti sulle news più succulente di cinema. Per averla sul vostro smartphone dovrete semplicemente cliccare QUI e scaricarla gratuitamente!!!
Se possedete un iPad c’è l’applicazione ScreenWeek HD, sempre gratuita, che porterà sul vostro iPad il magazine settimanale di cinema di ScreenWEEK.it ma anche le migliori uscite cinematografiche della settimana raccontate attraverso i trailer e le gallery fotografiche ed in più collegamenti a tanti servizi utili per soddisfare la vostra passione di cinema. Per averla sul vostro iPad dovrete semplicemente cliccare QUI e scaricarla gratuitamente!!!
Non disperate perchè ScreenWEEK ha pensato anche a chi possiede un iPhone o un iPod Touch. Per voi infatti c’è una applicazione gratuita che vi consentirà, ovunque voi siate, di vedere i trailer e le info di tutti i film al cinema, di conoscere la programmazione delle sale cinematografiche della vostra città ed anche leggere le news, le recensioni e le anteprime esclusive di ScreenWEEK.it. Per averla sul vostro iPhone o iPhod Touch, dovrete semplicemente cliccare sul tasto qui sotto!!!
Vi ricordo che Pirati dei caraibi ha anche una fanpage ufficiale su Facebook a cui potrete accedervi cliccando QUI, mentre cliccando sulla scheda qui sotto potete accedere al nostro database con trailer, immagini e tante curiosità dal film.