La Disney-Pixar ha scelto l’Autodromo di Monza per l’anteprima nazionale di Cars 2. Un evento unico, senza precedenti, in una delle location più suggestive per il sequel di uno dei film d’animazione di maggior successo.
Il 20 giugno (la pellicola uscirà nelle sale il 22) la Magica Pista si colorerà di rosso: verrà installato un maxischermo per proiettare il film in 3D, direttamente sulla linea del traguardo e una ristretta lista di ospiti fatta dai vertici della casa di produzione oltre a personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, sarà accolta nella storica Tribuna d’onore, completamente tematizzata Cars.
Per completare la scenografia, saranno anche organizzati uno show di drifting e la simulazione di partenza di una gara. Un exploit per Monza e per il suo circuito, che per la prima volta viene scelto per un’anteprima cinematografica!
Per i pochi che potranno godere dello spettacolo, sarà una vera delizia e fortuna, per noi, una notizia che ci fa ancor di più aspettare con impazienza l’uscita di Cars 2!!!