Se le avventure del piccolo Greg Heffley (interpretato da Zachary Gordon) vi hanno divertito, sarete contenti di sapere che la 20th Century Fox ha programmato per il 2012 il terzo film ispirato a Diario di una schiappa, fenomeno editoriale per ragazzi tra i più importanti degli ultimi anni.
Il terzo episodio cinematografico avrà lo stesso titolo del quarto libro scritto da Jeff Kinney nel 2009 e pubblicato in Italia nel 2011, Diary of a Wimpy Kid 3: Dog Day (in italiano Diario di una schiappa 3: vita da cani).
Diary of a Wimpy Kid 3: Dog Day, la cui regia sarà nuovamente di David Bowers, è ambientato nell’estate fra la seconda e la terza media di Greg.
Il titolo Vita da cani (in inglese Dog Days) nasconde un curioso doppio significato: Greg non solo avrà un’estate tutt’altro che divertente … da cani per l’appunto, ma per la prima volta in casa Heffley, ci sarà anche un vero e proprio cane.
Diary of a Wimpy Kid 3: Dog Day, che vedrà impegnato lo stesso cast dei due film precedenti, uscirà nelle sale americane il 3 agosto 2012.
Continuate a seguirci per scoprire quando arriverà nelle sale italiane!!!