La Walt Disney Company Italia annuncia una grande novità in campo digitale: dopo essere arrivato su iPad, da oggi, il settimanale Topolino è disponibile anche per i tablets che supportano il sistema operativo Android.
Nella sua versione digitale, il fumetto conserva tutti gli elementi che lo hanno fatto amare dai piccoli e non solo, di tutto il mondo, in più però diventa interattivo!
Con un semplice click, dalle pagine stesse si potrà accedere a nuovi contenuti, entrando nel sito www.topolino.it.
Molta attenzione è stata riservata anche al nuovo sito, un luogo d’incontro tra i personaggi Disney più amati e i lettori, che possono creare il proprio avatar personalizzato grazie alla straordinaria “avatar machine”, divertirsi con i giochi presenti, interagire e commentare i blog dei personaggi e della redazione del magazine.
Per leggere Topolino sui tablets che supportano Android, basta abbonarsi al magazine sul sitowww.disney.it/abbonamenti e quindi scaricare dall’Android Market l’applicazione gratuita abbonamenti.it.
Nella sua versione digitale, il magazine conserva tutti gli elementi che lo hanno reso il periodico a fumetti per ragazzi più amato in Italia e, in più, diventa interattivo.