Dopo aver scartato insieme i primi due regali, continuiamo a vedere quali e quanti altri ne contiene la calza che ho ricevuto dalla Befana…
I primi due regali sono stati due trailer italiani: quello di Lorax – Il Guardiano della Foresta, il nuovo film di animazione in 3D–CGI, prodotto dalla Illumination Entertainment (per rivederelo cliccate QUI), e quello de L’Era Glaciale 4: continenti alla deriva, quarto capitolo in 3D de L’era Glaciale (per rivederelo cliccate QUI).
Il terzo regalo in effetti sono due, tutti targati Hugo Cabret, primo film in 3D di Martin Scorsese tratto dal romanzo di Brian Selznick “The Invention of Hugo Cabret”.
Ecco a voi il poster italiano di Hugo Cabret,
Hugo Cabret è una delle pellicole più acclamate dell’anno e racconta la storia di Hugo (Asa Butterfield) un ragazzino che vive nella stazione di Parigi che, dopo aver riparato insieme al padre (Jude Law) un automa, incontra Isabelle (Chloe Moretz), una ragazza che, non si sa perché, possiede la chiave per attivare l’automa. Nella stazione lavora anche il leggendario regista Georges Melies (Ben Kingsley), che possiede un negozio di giocattoli.
E siccome le sorprese non sono terminate, nella calza c’è anche il trailer italiano che voglio condividere con voi!
Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni:
Hugo Cabret arriverà nelle sale italiane il 3 febbraio 2012. distribuito dalla 01 Distribution divisione di Rai Cinema
Per tutte le altre news su questo film, i video e la gallery del film, vi basterà cliccare sul riquadro sottostante (anche sul Mi Piace per rimanere aggiornati).