Questo fine settimana Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, quarto capitolo, diretto da Brad Bird, del franchise Mission: Impossible, farà il suo ingresso nelle sale italiane e per l’occasione abbiamo deciso di dedicare il nostro consueto appuntamento con il Cult for Kids ad un titolo decisamente a tema: G-Force: Superspie in missione.

Diretta nel 2009 da Hoyt Yeatman e prodotto dal Re Mida degli action movie Jerry Bruckheimer, G-Force: Superspie in missione è una pellicola realizzata con la cosiddetta tecnica mista, in grado di unire il cosiddetto cinema “live-action” a quello d’animazione.
La storia è quella di un gruppo di roditori (nello specifico tre porcellini d’india e una talpa), addestrati dal governo americano per diventare le più efficaci spie sulla faccia della terra. Questo gruppo di super animali, che può godere di un’attrezzatura ultratecnologica e all’avanguardia, si troverà coinvolto in una missione tanto delicata quanto divertente.
Basta leggere la trama per rendersi conto di quanto questo titolo sia adatto ad un pubblico di giovanissimi. G-Force: Superspie in missione possiede infatti dei protagonisti animati in grado di far ridere sin dal loro ingresso in scena. A questo si unisce una storia decisamente spettacolare, che strizza l’occhio al cinema di genere e che non mancherà di coinvolgere anche il pubblico più maturo.
Qui sotto trovate il trailer:
Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale riguardante il divertente mondo di , G-Force: Superspie in missione.
visto al cinema e ho il DVD.