Volete una dritta per regalare alla vostra dolce metà un biglietto d’auguri personalizzato completo di busta a tema Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma 3D?
Se seguirete alcune semplici istruzioni, vi assicuro che sarà un gioco da ragazzi!
- Prima cosa da fare e cliccare sull’immagine sottostante
- In una seconda finestra si aprirà un file pdf composto da due pagine che dovrete stampare utilizzando una stampante a colori.
- Il primo foglio è la Busta: scrivete il vostro nome e quello della vostra dolce metà, tagliate lungo il perimetro e piagate seguendo le indicazioni nella parte in basso a destra del foglio
- Il secondo foglio è quello dei messaggi d’amore: ritagliate i biglietti lungo le linee tratteggiate e poi scegliere quale inserire nella Busta che avete precedentemente creato.
- I quattro bigliettini sono tutti molto carini ed in effetti è molto difficile segliere quale inserire nella busta quindi il mio consiglio è quello di inserirli tutti!
- Ora dovrete solo consegnare la vostra Valentina!!!
Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma 3D, diretto da George Lucas, versione rimasterizzata in 3D del film che inaugurò nel 1999 la seconda trilogia della saga di Guerre Stellari, così come vi abbiamo raccontato nella rubrica settimanale ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi, è nei cinema distribuito dalla 20th Century Fox Italia (QUI trovate la programmazione nei cinema italiani).
Se volete conoscere nel dettaglio tutti i personaggi del film, dovrete cliccare QUI e troverete tutte le schede!
Se volete realizzare dei bigliettini d’auguri con il tema di Lilli e il Vagabondo, il film d’animazione della Disney tra i più romantici della storia del cinema, potrete cliccare sull’immagine sottostante e sarete collegati al post con tutte le istruzioni utili!
Per tutte le informazioni sul film e sulla saga di Star Wars cliccate qui sotto (ed anche sul Mi Piace).