Arrivano ad allietare il nostro pomeriggio, che ormai ci vede alle prese con i compiti scolastici, due nuovi poster italiani del… film che spacca, Ralph Spaccatutto!
Il lungometraggio animato della Disney, diretto da Rich Moore e presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il il racconto di alcuni minuti del film), si preannuncia già un successone e non è difficile capire il perchè… basta dare una occhiata al secondo trailer internazionale!
Ma le sorprese non sono terminate perchè vi mostriamo anche il nuovo poter USA che vede protagonista Ralph, doppiato nella versione originale da John C. Reilly, e alcuni ospiti illustri provenienti dal mondo dei videogame, come Zangief, il wrestler russo di Street Fighter II, Clyde, il fantasmino arancione di Pac-Man, M. Bison di Street Fighter II e Sonic.
Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph, il titolo originale) farà il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012 e il 20 dicembre in quelle italiane.
Potrete seguire tutte le novità su questo nuovo gioiellino Disney attraverso dalla pagina ufficiale italiana del film su Facebook, dalla pagina di Twitter ed anche dalla scheda sul nostro data base a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire ed anche cliccando su “Mi piace”