Grandi sorprese in arrivo quest’oggi da Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato in 3D della Disney diretto da Rich Moore che trascinerà tutti voi appassionati di cinema in un divertentissimo viaggio nel mondo dei giochi arcade!
La prima sorpresa è il nuovo trailer italiano che mostra una bellissima introduzione con logo della Disney ad 8 bit proprio come i videogame di una volta e ci sono anche molte scene inedite!
La seconda novità è la prima clip in lingua originale che mostra Ralph (nella versione originale doppiato da John C. Reilly) e Vanellope von Schweetz (nella versione originale doppiata da Sarah Silverman) nel mondo di Sugar Rush, uno dei tanti che Ralph attraversa alla ricerca di sè stesso e… di medaglie! Vi ricordo che QUI potrete (ri)leggere la spiegazione di tutti i personaggi ed i livelli del cartoon.
La terza ed ultima novità per oggi è che Ralph Spaccatutto, che arriverà nelle sale italiane il 20 dicembre nei migliori cinema in Disney Digital 3D®, avrà una anteprima italiana durante la settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, nella sezione Alice nella Città, agli inzi di novembre!
Potrete seguire tutte le novità su questo nuovo gioiellino Disney attraverso dalla pagina ufficiale italiana del film su Facebook, dalla pagina di Twitter ed anche dalla scheda sul nostro data base a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire ed anche cliccando su “Mi piace”
lo ammetto: all’inizio questo film mis embrava la brutta copia di MEGAMIND ma dopo aver visto il trailer e i personaggi mi devo proprio ricredere.