La Walt Disney Pictures ha ufficializzato le date di alcuni lungometraggi di prossima realizzazione, tra questi ce ne sono alcuni particolarmente cari da queste parti, come ad esempio il quinto capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi.
Pirati dei Caraibi 5 farà il suo ingresso nelle sale americane (forse anche in quelle italiane, ma si attende una conferma) il 10 luglio 2015. Al momento non si conoscono molti dettagli a proposito di questo progetto, se non che Johnny Depp tornerà ad interpretare il buffo pirata Jack Sparrow, accompagnato, molto probabilmente, da Geoffrey Rush, che aveva espresso in passato la volontà di interpretare ancora una volta Barbossa. Nessuna notizia a proposito del regista che dirigerà questa nuova avventura. Sembra molto improbabile che, dopo i risultati non certo soddisfacenti ottenuti dal precedente film, la Disney si rivolga ancora a Rob Marshall.
Per quanto riguarda il sequel de I Muppet, il cui titolo provvisorio è The Muppets… again!, la data d’uscita americana è stata fissata per il 21 Marzo 2014. Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, il regista James Bobin, lo sceneggiatore Nicholas Stoller, e il compositore Bret McKenzie torneranno anche in questa nuova avventura, che vedrà il coinvolgimento di un nuovo cast, comprendente, anche se non è ancora del tutto sicuro, i nomi di Ricky Gervais, Tina Fey e Ty Burrell.
Fonte: ComingSoon