E dopo aver conosciuto HIP, la presentazione di oggi è quella di GUY, il ragazzo dei nostri tempi che sconvolgerà la vita de I Croods, la famiglia di cavernicoli protagonista del nuovo lungometraggio animato targato DreamWorks Animation
Ciao, sono Guy! Si potrebbe dire che mi piaccia viaggiare, infatti sono solito girovagare da solo e questo mi dà molto tempo per pensare. Per esempio chiedermi da dove viene la pioggia, o dove va a dormire il sole la notte.
A parte passare il tempo con il mio migliore amico Laccio, un cucciolo di bradipo, mi piace inventarmi cose e avere nuove idee. Mi piace anche frequentare la famiglia Crood, tranne per quei momenti in cui il padre di Hip cerca di farmi fuori.
La storia del film è ambientata durante il Croodaceo, un’era geologica della quale eravamo ignari fino a poco fa. Nella famiglia Croods c’è una figlia curiosa e vitale HIP (nella versione originale avrà la voce di Emma Stone) che si oppone con dolcezza un padre che ha come motto “il nuovo è sempre male”. Ben presto tutti loro saranno costretti ad affrontare molti cambiamenti e a scoprire un mondo completamente nuovo.
I Croods, il film d’animazione diretto da Chris Sanders e Kirk De Micco, arriverà nelle sale italiane il 21 marzo e sarà la prima pellicola DreamWorks ad essere distribuita dalla 20th Century Fox
Per rimanere aggiornati su questo cartoon, cliccateMi Piace sul riquadro sottostante o sulla fan page italiana di Facebook!