E dopo HIP e GUY, le presentazioni di oggi spettano a GRUG, il papà iperprotettivo de I Croods, la famiglia di cavernicoli protagonista del nuovo lungometraggio animato targato DreamWorks Animation
Essere il padre di una famiglia di cavernicoli non è facile. Prima di tutto, quasi tutto ciò che c’è all’esterno vuole mangiarci. Se potessi tenere la mia famiglia dentro la nostra caverna, lo farei, ma dobbiamo pur sempre uscire per cibo ed acqua. Una volta trovati, torniamo subito dentro.
Il lato positivo è che passiamo tanto tempo insieme, ma il lato negativo è che qui dentro è talmente buio, che non riusciamo nemmeno a guardarci negli occhi. Anche se nel caso di mia suocera, la cosa non mi dispiace!
La storia del film è ambientata durante il Croodaceo, un’era geologica della quale eravamo ignari fino a poco fa. Nella famiglia Croods c’è una figlia curiosa e vitale HIP (nella versione originale avrà la voce di Emma Stone) che si oppone con dolcezza un padre che ha come motto “il nuovo è sempre male”. Ben presto tutti loro saranno costretti ad affrontare molti cambiamenti e a scoprire un mondo completamente nuovo.
I Croods, il film d’animazione diretto da Chris Sanders e Kirk De Micco, arriverà nelle sale italiane il 21 marzo e sarà la prima pellicola DreamWorks ad essere distribuita dalla 20th Century Fox
Per rimanere aggiornati su questo cartoon, cliccateMi Piace sul riquadro sottostante o sulla fan page italiana di Facebook!