Oggi I Croods, la famiglia di cavernicoli protagonista del nuovo lungometraggio animato targato DreamWorks Animation ci presentano UGGA la prima mamma dell’era moderna!
“Ok, so cosa state pensando. Vivere nel Croodaceo non è esattamente una passeggiata, ma ci sono dei lati positivi. Stare al buio della caverna fa bene alla pelle, e non dobbiamo mai preoccuparci dei vicini troppo rumorosi, visto che sono stati spazzati via da una tempesta di sabbia qualche estate fa. Un po’ mi manca scambiare ricette per gli hamburger d’insetti con i Throgs, erano dei cavernicoli gentili. Ma non si può mai sapere, magari un giorno un colpo di vento li riporterà qua.”
Se avete un iPhone o un iPad potrete scoprire anche una nuovissima clip tratta dal film!
Come fare? Semplicissimo…. dovrete soltanto scaricare la DreamWorks AR App (gratuita) per il disipositivo che possedete, una volta installata l’APP inquadrate o meglio “Scannerizzate” il poster e la magia è fatta!
- iPhone – DreamWorks Animation AR – DreamWorks Animation S.K.G.
- iPad – DreamWorks Animation AR – DreamWorks Animation S.K.G.
La storia del film è ambientata durante il Croodaceo, un’era geologica della quale eravamo ignari fino a poco fa. Nella famiglia Croods c’è una figlia curiosa e vitale HIP (nella versione originale avrà la voce di Emma Stone) che si oppone con dolcezza un padre che ha come motto “il nuovo è sempre male”. Ben presto tutti loro saranno costretti ad affrontare molti cambiamenti e a scoprire un mondo completamente nuovo.
Se volete (ri)vedere le presentazioni degli altri personaggi, dovrete semplicemente cliccare sul loro nome HIP, GRUG, GUY, LACCIO e SANDY!
I Croods, diretto da Chris Sanders e Kirk De Micco, arriverà nelle sale italiane il 21 marzo e sarà la prima pellicola DreamWorks ad essere distribuita dalla 20th Century Fox
Per rimanere aggiornati su questo cartoon, cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante o sulla fan page italiana di Facebook!