Puntuale come ogni giovedì arriva la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi.
Questa settimana la programmazione non ci offre nulla di nuovo ma, per la seconda settimana, vi attendono TURBO, la commedia ad alta velocità targata DreamWorks Animation, Monsters University, il nuovo lungometraggio animato targato Pixar Animation Studios, prequel di Monsters & Co., la cui proiezione è anticipata dal romantico corto The Blue Umbrella
- TURBO, diretto da David Soren, una commedia ad alta velocità, anche in 3D, che racconta la storia di una comune lumaca da giardino con un grande sogno nel cassetto: diventare velocissima a tal punto dapartecipare alla “500 miglia di Indianapolis”
(MPAA Rating: PG per la visione del film è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini)
Scoprite tutti i dettagli sul film, i temi chiave e tante curiosità nella nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi della scorsa settimana!
QUI trovate la programmazione nei cinema italiani, QUI la recensione della piccola Sofia che lo ha visto in Messico in uno straordinario formato 4DX, mentre QUI e QUI la descrizione dei personaggi!!
Il secondo film in programazione è
- Monsters University, diretto da Dan Scanlon, nato come prequel di Monsters & Co., ci mostra i simpaticissimi Sulley e Mike studenti di una delle più prestigiose università per mostri e ci spiega come è nata la loro amicizia.
(MPAA Rating: G la visione è consigliata agli spettatori di tutte le età)
Il film è preceduto dal corto
- The Blue Umbrella, diretto da Saschka Unseld, la romantica storia di due ombrelli che si innamorano perdutamente in una comune serata in cui la pioggia lambisce la città!
(MPAA Rating: G la visione è consigliata agli spettatori di tutte le età)
Scoprite tutti i dettagli sul film, i temi chiave e tante curiosità nella nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi della scorsa settimana!
QUI trovate la programmazione nei cinema italiani, QUI la descrizione delle confraterite e sorellanze mentre QUI la descrizione dei personaggi di Monsters University!
Se volete sapere tutti gli altri film in uscita questa settimana vi rimandiamo al nostro ScreenWEEKend.
Se siete super appassionati di nuove tecnologie e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle speciali applicazioni, completamente gratuite, per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOs, quest’ultima in una versione completamente rinnovata nella grafica, con news sempre aggiornate direttamente dal blog live, con tutti i film in sala e di prossima uscita e con la possibilità di condividere le tue preferenze e i tuoi commenti su tutti i social network principali.
ScreenWEEK.it rappresenta lo strumento ideale per il vero appassionato di cinema!
Per scaricare gratuitamente le applicazioni, dovrete semplicemente scegliere tra le tre immagini sottostanti quella corrispondente al vostro smartphone/tablet con Sistema Operativo Android o al vostro iPhone/iPhod Touch/iPad, con Sistema Operativo iOs, e scaricarla gratuitamente cliccandoci sopra. Per iPad c’è anche una speciale versione HD!
Ma le novità non sono finite perchè ScreenWEEK è anche su Google Currents
la nuova App di Google per Android, iPhone, iPad e per i tablet in generale che permette di “sfogliare” le proprie pubblicazioni preferite su questi device con un’accattivante interfaccia tipo Magazine. Per utilizzarlo devi:
- dal tuo telefonino/tablet cliccare su questo link: http://goo.gl/yIOO5
- installare Google Currents seguendo il link “Scarica Google Currents…”
- tornare sul browser e seguire il link “Leggi in Google Currents“
- si aprirà la App da cui, fatto il login con un Google account, potrai iscriverti a Screenweek!