Sarà a breve disponibile in download digitale, Teenage Mutant Ninja Turtles™ – Usciranno dall’ombra, il nuovo videogioco ispirato alla nuova serie animata di Nickelodeon, un picchiaduro in terza persona ambientato a New York City, che porterà i giocatori attraverso ambientazioni articolate e realistiche, ricche di avventure e di azione vestendo i panni di Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello.
Caratterizzato da uno stile 3D originale ed iper-realistico, i giocatori potranno sperimentare modalità di gioco co-operative online a 4 giocatori mentre combatteranno il Clan del Piede e scateneranno la tortura “Turtle” su ogni nemico che si ponga sulla loro strada.
Con un mondo immersivo, un profondo sviluppo del personaggio ed un sistema di combattimento intuitivo, basato sull’abilità e costruito attorno all’azione guidata dalle combo, Teenage Mutant Ninja Turtles- Usciranno dall’ombra porrà ‘il Potere delle Tartarughe’ nelle mani dei giocatori.
Per trovare il suono perfetto per questo mondo vibrante e pulsante, si sono rivolti al produttore di musica hip-hop Just Blaze. In questo video di “Dietro le Quinte”, Blaze ci offre uno sguardo sulla realizzazione della colonna sonora dei trailer dei personaggi del gioco, sulla sfida di trovare una nuova spinta per un gioco che rivisita un classico, e su qual è stata la sua ispirazione nel lavorare su un franchise che ha amato fin da piccolo.
Vediamo ora i trailer dedicati alle quattro Tartarughe Ninja: Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo
Teenage Mutant Ninja Turtles – Usciranno dall’ombra, sviluppato da Red Fly Studio, arriverà a breve solamente in versione scaricabile digitalmente dal Marketplace Xbox LIVE® per Xbox 360, dal PlayStation®Network per la versione PS3 e via Steam per la versione PC.
Attualmente sono in corso a New York anche le riprese di Teenage Mutant Ninja Turtles, versione cinematografica e reboot delle Tartarughe Ninja, prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman!
Nel cast del film, la cui uscita è prevista per il 6 giugno 2014, troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein) e William Fichtner (sarà lui il nuovo Shredder).
Continuate a seguirci pernon perdere nemmeno una novità legata al videogame ma sevolete essere informati sul film cliccate “Mi Piace” nel box a seguire!