Per tutti i piccoli piloti che si divertono a far volare gli aereoplanini o che chiedono al loro papà di fargli un aeroplano con un foglio di carta, è arrivato un gioco che fa al caso loro e che soddisferà la loro voglia di volare!
E l’app di Planes, che permetterà al piccolo pilota di superare la paura del vuoto e volare nel cielo per mettere alla prova le sue abilità da pilota e il suo senso dell’umorismo.
Potrà anche prendere lezioni di volo da Skipper per poi prendere il volo da solo sopra i cieli di Cars proprio come avviene nel film Disney Planes.
Il gioco permette ovviamente di giocare anche insieme ad un amico perché c’è e la possibilità di sfidarsi a una gara di Rally aereo o scoppia palloncini.
Il piccolo pilota può anche decidere di volare da solo per il gusto di esplorare il cielo, senza per forza dover gareggiare con qualcuno!
Il gioco è indicato per bambini a partire dai 4 anni in su, è a pagamento e costa 13,99 euro.
E’ facilmente scaricabile dall’app store ed è compatibile con OS X 10.7.5 o versioni più recenti.
Credo che se lo scaricassi mia figlia ne sarebbe molto felice visto che desidera il DVD e da quando è uscito continua a chiederci di acquistarlo ma se lo facessi mi farei un danno visto perché ogni volta che ha un gioco nuovo sta incollata allo schermo per troppo tempo.
Siamo già in lotta a causa del gioco di Trilli, che le ho scaricato ma fortunatamente per giocare in autonomia deve aspettare di sapere leggere cosa importante perché avendo bisogno di me o del papà ci permette di dosare il tempo che lei passa a giocare.
Quindi per il momento aspettiamo di vedere il DVD di Planes e poi magari passeremo al gioco, ma con calma…
Feb 21 2014