Se le vacanze per voi significano giornate piene di svago e creatività, oggi vi vi insegniamo a creare uno stancil ispirato alla mitica quadriglia di Jolly Wrenches.
Stiamo ovviamente parlando dei coraggiosissimi aeroplani di Planes, e di tutti quei veivoli impavidi e senza paura che hanno ispirato le azioni di Dusty e dei suoi amici.
Vi piacerebbe decorare con questo stemma una semplicissima maglietta bianca, rendendola unica e personalissima? E’ semplicissimo, ecco a voi le istruzioni che vi insegneranno a realizzarla..
Occorrente:
-t-shirt, giornale
-taglierina o forbici
-vernice spray non tossica
Realizzazione:
-Per prima cosa chiedi ad un adulto di ritagliare il disegno che troverai qua sotto, e incidilo lungo la linea tratteggiata, usando la taglierina o delle forbici.
– Una volta tagliata l’immagine, conserva sia i pezzi pieni che quelli vuoti.
– A questo punto dovrai organizzare una zona di lavoro in una zona ben ventilata o, se il tempo lo permette, direttamente all’aperto.
– Proteggi con un giornale il pino d’appoggio e disponi, ordinati in un disegno, i pezzi del tuo stancil.
– Utilizza adesso lo spray per colorare sia la parte piena che la parte vuota e realizza il tuo disegno.
-Se sei soddisfatto della tua creazione, allora prendi la tshirt e scegli la zona dove riprodurla, disponi i pezzi secondo il tuo schizzo, vernicia e lascia asciugare.
E ora, la vostra maglietta davvero originale è pronta. Quest’estate siete pronti a volare con Planes?!
E ai vostri bambini è piaciuto creare la maglietta decorata? Raccontatecelo nei box dei commenti.
Planes 2 – Missione antincendio, diretto da Bobs Gannaway (già regista di Trilli e il segreto delle ali) atterrerà nelle sale italiane, anche in 3D, il 28 agosto, con anteprime su tutto il territorio nazionale il 13 agosto, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Potrete scoprire tante altre novità legate al film sulla pagina Facebook Planes IT ed anche attraverso il nostro database cliccando QUI!
FONTE: WEB
Con la maglietta di Planes l’estate è a prova di volo http://t.co/viYUXLCBFC #movie #film