Arrivano direttamente da casa Pixar alcuni aggiornamenti su Finding Dory, il sequel di Alla ricerca di Nemo la cui uscita è dissata per il 17 giugno 2016. E sono news che riguardano il cast originale della pellicola che sarà diretta da Andrew Stanton e Angus MacLane.
A dare le voci ad alcuni personaggi, anche se ancora non sappiamo quali saranno infatti due attori che si conoscono molto bene, perché hanno lavorato insieme sul set di The Wire, una delle serie tv americane più apprezzate degli ultimi anni, ovvero Dominic West (che nella serie interpretata il detective James McNulty)e Idris Elba (il cattivo Stringer Bell). Entrambi sono stati resi molto poopolari dal successo di The Wire e hanno visto decollare la propria carriera. I due attori si vanno così ad aggiungere al cast già annunciato e composto da Diane Keaton, Eugene Levy, e Ty Burrell. Nessuna novità per quanto riguarla la storia, invece, che rimane quella annunciata in occasione del D23 Expo: gli eventi di Finding Dory si svolgono un anno dopo quelli del primo film. Dory vive con Marlin e Nemo, che hanno adottato lo strambo pesce blu e ora sono una famiglia. Ma un evento traumatico spinge Dory ad andare in cerca della sua famiglia d’origine, in un lungo viaggio alla ricerca dei suoi parenti…
E in Italia chi vorreste che prestasse le voci ai personaggi? Diteci la vostra opinione nel box dei commenti qui sotto.
Finding Dory (Disney/Pixar) approderà nei cinema il 17 giugno 2016. Per restare aggiornati su tutte le notizie riguardanti il film cliccate QUI
Parliamo di #FindingDory. Ci sono novità in casa Pixar… http://t.co/cif53n7ek9
Novità su Finding Dory, il sequel di Nemo http://t.co/0h4LjA6Gfm #movie #film