Il nuovo Skylanders Trap Team è ufficialmente disponibile presso i principali rivenditori italiani, Stiamo parlando dell’ultimo capitolo della serie Skylanders sviluppata da Toys For Bob per Activision che nella nuova versione debutta anche su Tablet, con l’introduzione di uno Starter Pack che supporta tablet iPad®, Kindle Fire e Android.
Ne avevamo già parlato in occasione della nostra intervista a I-Wei Huang, creatore dei personaggi della serie: Skylanders è un gioco molto amato dai bambini (è indicato dai 7 anni in avanti e ha dato vita anche a una serie di giocattoli) e tra le principali novità di Trap Team c’è la possibilità di catturare i nemici portarli fuori dal gioco e dentro i salotti casalinghi catturandoli in magiche Trappole. Una volta che i cattivi sono stati sconfitti, i giocatori potranno posizionare una Trappola nel nuovo Portale di Traptanium per catturarli. A questo punto, i cattivi potranno tornare indietro nel gioco dove i giocatori potranno giocare nei loro panni lottando per il bene e ribaltando così la magia. Skylanders Trap Team introduce anche nuovi eroi conosciuti con il nome di Trap Master dotati di potenti armi di Traptanium™ che utilizzano per sconfiggere i cattivi più nefasti delle Skylands tra cui Kaos, così come nuovi personaggi Skylanders tradizionali e personaggi Skylanders amati dai fan. Inoltre, Skylanders Trap Team dà il benvenuto agli Skylanders Mini, 16 piccoli ma potenti Skylander da oggi giocabili, che si uniscono alla battaglia contro i cattivi delle Skylands. In arrivo l’1 Novembre, i personaggi da collezione della Eon’s Elite presentano un’inedita ed esclusiva decorazione con finiture metalliche ed una base dorata che li distingue dagli altri personaggi Skylanders . Skylanders Trap Team è compatibile con oltre 175 unici personaggi dei precedenti capitoli — Skylanders SWAP Force™, Skylanders Giants™ e Skylanders Spyro’s Adventure® — ogni personaggio sarà inoltre capace di sconfiggere ed intrappolare i cattivi, offrendo ai fan ulteriori modalità per godere della propria collezione.
In occasione del lancio del videogioco un intrepido gruppo di ‘SkyTrapper’ ha compiuto per la prima volta l’ardita impresa di intrappolare un cattivo virtuale mentre si lanciava in caduta libera da un’altezza di 12.500 piedi viaggiando ad una velocità di 122 miglia orarie. Di seguito potete vedere una foto dell’impresa:
Quale personaggio di Skylander preferiscono i vostri bimbi? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Skylanders Trap Team sarà disponibile dal 10 ottobre per le seguenti piattaforme: Nintendo Wii™, Wii U™, 3DS™, Xbox 360™ e Xbox One™ PlayStation®3 e PlayStation®4, Apple iPad 3a e 4a generazione, iPad Mini Retina, iPad Air, Kindle Fire HDX (7” & 8.9”), Google Nexus 7 (2013), Samsung Galaxy Tab Pro (8.4”, 10.1”, 12.2”), Samsung Galaxy Tab S (8.4”, 10.5”), Samsung Galaxy Note 10.1 (2014), Galaxy Note Pro 12.2. Per acquistare Skylander Trap Team direttamente su Amazon vi invitiamo a cliccare nel box a seguire:
È arrivato Skylanders Trap Team! http://t.co/fBZftwZIF5 #movie #film
#SkylandersTrapTeam, disponibile il nuovo capitolo del videogame Activision http://t.co/GPzUCU0PlW