Già lo sapevamo che sarebbe stato realizzato un cortometraggio con i protagonisti dell’amatissimo film Frozen – Il Regno di Ghiaccio, ma ora sappiamo quando lo potremo vedere al cinema e sarà il prossimo 12 marzo, insieme alla fiaba Disney (live action) di Cenerentola. Bambini e bambine quindi preparatevi allla visione di Frozen Fever, e a rincontrare Elsa, Anna e Kristoff.
In Frozen Fever la storia prende il via dal compleanno di Anna: Elsa e Kristoff sono decisi ad organizzarle la miglior festa di sempre, ma i poteri glaciali di Elsa potrebbero mettere in pericolo il party e non solo… E mentre aspettiamo un sequel del film d’animazione campione d’incassi in tutto il mondo (sequel per ora smentito, ma non si sa mai…) possiamo consolarci con questa nuova avventura che, siamo sicuri, non ci deluderà, anche perché dietro la macchina da presa ci saranno i registi dell’originale, Chris Buck e Jennifer Lee. Bentornati nel regno di Arandelle….
Quale protagonista di Frozen preferiscono i vostri bambini? Raccontatecelo ne lbox dei commenti qui sotto.
Frozen Fever uscirà al cinema insieme a Cenerentola il prossimo 12 marzo. Il corto è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee. Per essere aggiornati sul cortometraggio consultate il nostro data base QUI. Per essere aggiornati su Cenerentola cliccate QUI. Potrete scoprire tante altre novità legate a Frozen – Il Regno di Ghiaccio sulla pagina Facebook Italiana QUI ed anche sulla scheda nel nostro database QUI!