Vi abbiamo riportato qualche giorno fa che Idina Menzel, voce originale della bella Elsa aveva confermato di aver firmato per il sequel di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il film d’animazione Disney uscito lo scorso Natale e reduce da un successo mondiale quasi senza precedenti. Ora la stessa attirce sembra però fare marcia indietro affermando di essere stata fraintesa.
«Un sequel? Non ne ho idea. Ho solo supposto che, dato che il primo film aveva avuto così tanto successo, avrebbero lavorato a un secondo episodio» ha dichiarato l’attrice a Today. Quindi per ora torniamo a non avere conferme ufficiali sulla realizzazione del nuovo film. Non è detto però che questo significhi che non si farà. Forse la Disney vuole tenerci ancora sulle spine per un po’… infatti, visto il risultato di Frozen – Il Regno di Ghiaccio nel mondo (1,3 miliardi incassati al box office, più una straordinaria popolarità di gadget e prodotti dedicati al film) sembra difficile che la casa di Topolino non pensi di bissare il successo. E quindi, bambini e bambine che adorate le avventure di Elsa e Anna, ma anche di Olaf e Sven, non perdete le speranze. Si sa, nel magico mondo Disney tutto è possibile.
Quale personaggio di Frozen preferiscono i vostri bimbi? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Frozen – Il Regno di Ghiaccio ha incassato nel modo oltre 1,3 miliardi di dollari. Potete essere aggiornati sul film consultando il nostro database QUI.