Vi abbiamo già parlato del nuovo progetto dei Laika Studios, s’intitolerà Kubo and The Two String, sarà un mix tra animazione in stop motion 3D e animazione in Computer Grafica e uscirà al cinema il 19 agosto 2016. A dare la voce a uno dei protagonisti, nella versione originale, sarà Matthew McConaughey sempre più sulla breccia dopo il successo di Interstellar. Ma l’atteso nuovo progetto della casa di Boxtrolls, non sarà l’unica incursione nel mondo dell’animazione per il bravo attore: è notizia recente infatti che sarà proprio lui a doppiare il prossimo film della Illumination Entertaiment (la stessa casa di produzione dei Minions, per intenderci).
Il film è ancora senza titolo ma dovrebbe uscire nelle sale americane il 21 dicembre del 2016, diretto e scritto da Garth Jennings (Guida Galattica per autostoppisti). Poco o nulla si sa sulla trama della pellicola che comunque dovrebbe essere una commedia molto incentrata sulla musica che parla di coraggio e competizione. In attesa di sapere qualche particolare in più attendiamo tutti con ansia, smpre per quanto riguarda la Illumination, l’uscita dei Minions, che arriveranno nelle nostre sale il prossimo 27 agosto. E per ingannare l’attesa vi riproponiamo il divertentissimo trailer:
Kubo e il nuovo film della Illumination Entertainment avranno lo stesso doppiatore anche in Italia? Diteci la vostra opinione nel box dei commenti qui sotto.
Il nuovo progetto d’anmazione della Illumination Entertainment, ancora senza titolo, uscirà nelel sale americane il 21 dicembre 2016.
Fonte: Hollywood Reporter