E dopo avervi presentato il trailer internazionale, possiamo oggi mostrarvi anche la versione italiana. Di cosa? Ma di Frozen Fever ovviamente, il cortometraggio Disney con gli stessi personaggi del fortunatissimo Frozen – Il Regno di Ghiaccio, che verrà proiettato prima di Cenerentola (nelle sale dal prossimo 12 marzo). Nel piccolo film potremo rivedere quindi Anna, Elsa, Kristoff, la renna Sven e il pupazzo Olaf e assaporare nuovamente la magica atmosfera del regno di Arandelle.
E mentre attendiamo un sequel di Frozen vero e proprio (chissà se mai ci sarà tra conferme e smentite) questo corto promette di non deludere gli appassionati: Di certo il fato che alla regia ritornino Jennifer Lee e Chris Buck i due registi “originali” è già una garanzia. Il corto parlerà di un evento importante: il compleanno di Anna si avvicina, ed Elsa vuole organizzarle una festa coi fiocchi… salvo poi scoprire di essersi presa (paradossalmente) il raffreddore, a cui nemmeno lei è immune! I suoi sintomi, però, sono piuttosto insoliti e non mancheranno di gettare scompiglio… Ma eccovi il trailer italiano:
Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube! WaltDisneyStudiosIT e CinemaeCinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!
Quanto siete impazienti di vedere Frozen Fever? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Per tutte le novità potrete visitare la pagina Ufficiale di Facebook di Frozen – Il Regno di Ghiaccio QUI o consultare la scheda di Frozen Fever nel nostro database cliccando nel riquadro a seguire, mentre QUI potete trovare la nuova collezione ispirata al corto dei Disney Store: