Gli appassionati della Saga di Star Wars avranno un motivo in più per non perdersi il prossimo film dedicato ai Vendicatori Marvel. Perché il nuovo trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza sarà proiettato nelle sale prima di Avengers: Age of Ultron, la cui uscita è prevista nel nostro paese per il 22 aprile grazie a Disney.
Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016, con la regia di JJ Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, di certo il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi e vedrà un cast ricchissimo di vecchi e nuovi personaggi. Ritorneranno infatti anche Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (C1-P8) e Carrie Fisher (Leila). Mentre Avengers: Age of Ultron ritroveremo i Vendicatori Marvel impegnati a salvare il mondo: quando Tony Stark cerca di lanciare un programma per il mantenimento della pace, la situazione si mette male e gli eroi più potenti del pianeta: Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, devono affrontare la prova finale per il destino della Terra. Con l’ascesa del letale Ultron, è compito degli Avengers fermarlo e impedire che porti a termine i suoi terribili piani: alleanze difficili e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’avventura globale, unica ed epica…
Quale delle due saghe preferiscono i vostri ragazzi? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Avengers: Age of Ultron, diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), arriverà nelle sale italiane il 22 aprile distribuito da The Walt Disney Company Italia Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook TheAvengersIT Per consultare le schede dei due film cliccate nel riquadro a seguire: