A poche ore dall’annuncio di Ewan McGregor nel cast della nuova versione live action La Bella e la Bestia, remake dell’omonimo film d’animazione Disney, ancora un importante attore si aggiunge ai già numerosi interpreti del film. Si tratta si Stanley Tucci, che al contrario di McGregor, che interpreterà il candelabro Lumiere della versione animata, vestirà i panni di un personaggio inedito, assente nel film d’animazione: si tratta di Cadenza, nevrotico pianista che è stato trasformato… in un pianoforte dalla maledizione che aleggia sul castello della bestia.
La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle.
Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, mentre Josh Gad sarà Le Tont, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film approderà nelle sale americane il 17 marzo 2017.
Ai vostri bimbi piace La bella e la bestia? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
La Bella e la Bestia sarà diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito). Il film sarà distribuito nelle sale americane il 17 marzo 2017. Per consultare la scheda del film nel nostro database cliccate nel riquadro a seguire: