E dopo il trailer (che potete vedere QUI) ecco che arrivano i primi poster ufficiali! Superposter potremmo dire, visto che si tratta di Batman v Superman: Dawn of Justice, il film che vedrà affrontarsi in un epico scontro due dei supereroi più amati da grandi e piccini Batman e Superman. I due poster sono speculari: nel primo vediamo il volto di Superman (interpretato da Henry Cavill) “sfigurato” dal celebre logo di Batman, ovvero dal pipistrello.
Nel secondo poster, che potete vedere qui sotto, è Batman (Ben Affleck) a essere parzialmente cancellato dell’altrettanto famoso logo di Superman. Nel cast del film, che uscirà il 24 marzo 2016 diretto da Zack Snyder, troveremo anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). In Batman v Superman: Dawn of Justice l’Uomo d’Acciaio sarà inviato da Lex Luthor a Gotham City per affrontare Batman. Superman darà inizio allo scontro in modo aggressivo (da indiscrezoni pare che con un pugno polverizzerà la Batmobile). Batman prenderà dei provvedimenti costruendo il celebre esoscheletro che gli permetterà di combattere contro l’Uomo d’Acciaio ad armi pari.
Quale dei due poster preferite? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto!
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016 distribuito dalla Warner Bros. Pictures
Per essere aggiornati sul film consultate la pagina Facebook QUI o la scheda sul nostro database cliccando il box a seguire!