Novità in Disney per quanto riguarda l’uscita italiana di uno dei film più attesi dell’anno: la casa cinematografica ha anticipato l’uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza al 16 dicembre, due giorni prima dell’uscita negli Stati Uniti, prevista per 18 dicembre.
Star Wars: Il risveglio della Forza settimo episodio della saga di fantascienza creata da George Lucas è diretto da JJ Abrams e avrebbe dovuto uscire nel nostro paese il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, di certo il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi e vedrà un cast ricchissimo di vecchi e nuovi personaggi. Ritorneranno infatti sul grande schermo anche Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (C1-P8) e Carrie Fisher (Leila). Vi ricordiamo che il nuovo trailer del film sarà presentato nelle saale prima di Avengers: Age of Ultron nelle sale dal 22 aprile, in cui ritroveremo i Vendicatori Marvel impegnati a salvare il mondo. Inoltre il 16 aprile prossimo alle 19 i fan italiani potranno festeggiare lo Star Wars: Il Risveglio della Forza Global Fan Event al Cinema Arcadia (Melzo – MI), al Cinema Adriano (Roma) e al Cine UCI Casoria (Casoria – NA). I posti sono limitati. Per sapere come partecipare tenete d’occhio la pagina facebook https://www.facebook.com/StarWars.it e l’account twitter https://twitter.com/StarWarsIT.
Ai vostri figli piace la saga di Star Wars? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di JJ Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.
Fonte: E-Duesse