L’ultima puntata di Star Wars Rebels, la serie d’animazione che espande il mondo della popolarissima saga di fantascienza di Star Wars, è andata in onda proprio ieri su Disney XD. Neanche il tempo di riprenderci dall’emozione che già ci possiamo vedere il trailer della seconda, attesissima stagione.
La prima serie è collocata tra la prima e la seconda trilogia della saga di George Lucas, con i Jedi costretti a nascondersi, l’Impero che spadroneggia sulla galassia, e l’Alleanza Ribelle ancora nelle sue prime fasi di formazione. Sono tempi bui per gli abitanti della galassia minacciati dall’Impero Galattico che ha invaso un pianeta lontano, rovinando le vite dei suoi abitanti. I membri dell’equipaggio della nave spaziale Ghost – capitanato da Ezra, l’impavido”ragazzaccio”, il cowboy Jedi Kanan, la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera ‘testa calda’ Sabine e Chopper, droide permaloso esperto di meccanica – sono i pochi ad avere il coraggio necessario per opporsi alla tirannia dell’Impero.Ma ecco il trailer della seconda stagione, in cui incontriamo personaggi conosciuti e scopriamo nuovi nemici:
Quanto siete impazienti di vedere la nuova di stagione di Star Wars Rebels? Raccontatecelo nel box dei commenti.
I creatori di Star Wars Rebels sono, in onda su Disney XD, sono Dave Filoni (Star Wars: Clone Wars), Simon Kinberg (Sherlock Holmes, X-Men: Days of Future Past) e Carrie Beck