Oggi per la rubrica Una App per tutti i gusti vi presentiamo I puzzle di Masha, un gioco a missioni di genere puzzle basato sulle scene più divertenti dei cartoni di Masha e l’Orso, da domani al cinema con Masha e Orso: amici per sempre.
Il gioco arrivato alla versione 1.4 e classificato PEGI 3 (adatto solo a bambini di età superiore ai tre anni), può trasformarsi in un gioco adatto anche per gli adulti grazie alle diverse modalità di gioco, come quella più difficile che contiene degli ostacoli.
I puzzle sono ordinati in una sequenza, come una sequenza di missioni. Completando i puzzle si ottengono punti e si sbloccano altri puzzle della sequenza. I punti accumulati permettono di ottenere dei nuovi livelli e trofei per Masha e l’Orso.
Ecco le caratteristiche del gioco:
- 50 puzzle tratti dai celebri cartoni
- Ogni immagine può essere composta da 12, 24 o 45 pezzi
- 3 modalità di gioco: Facilissimo, Un po’ più difficile e Duello
- Migliora il livello di Masha e l’Orso
- Ottieni i trofei
- Sblocca nuove immagini
- Modalità Duello: scopri chi riesce a completare il puzzle più rapidmente
La modalità Duello è perfetta per trascorrere del tempo con la vostra famiglia: vi permette di sfidarvi a vicenda sullo stesso dispositivo! Scoprite chi è in grado di posizionare più pezzi del puzzle e vincere.
Realizzato dalla KB Pro, I puzzle di Masha è disponibile gratuitamente su Google Play (https://play.google.com) e richiede Android 4.0 o successivo. Oppure su App Store (iTunes), richiede iOS 7.0 o successivo. Compatibile con iPhone, iPad, e iPod touch. Sono presenti acquisti in-app completamente opzionali.