Po si è trasformato nell’asino Ciuchino che abbiamo conosciuto nei film di Shrek, nel nuovo spot del lungometraggio animato Kung Fu Panda 3 diretto da diretto da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni e prodotto dalla DreamWorks Animation.
Mentre Scimmia si è trasformato in Shrek! Ma cosa è successo?
Questo nuovo spot pubblicitario è una parodia di una famosa serie di pubblicità realizzate per lo snack snickers intitolata ‘Sei affamato?‘
Lanciata in occasione del Super Bowl del 2010, la campagna originale mostra delle persone scontrose interpretate da celebri attori, in situazioni problematiche. Ma dopo aver mangiato uno snack fornito da una persona preoccupata, i personaggi di turno sono tornati quel che erano, dicendo che si sentono meglio dopo aver mangiato lo snack.
Ecco lo spot originale:
Mentre nella versione di Kung Fu Panda 3, Po torna normale dopo aver mangiato un raviolo al vapore, e aggiunge che è meglio che continui a mangiare. Tipico di Po.
La trama:
Il padre scomparso di Po riappare improvvisamente e il duo ora riunito comincia a viaggiare in un panda-paradiso segreto per incontrare nuovi personaggi eccezionali. Ma quando il cattivissimo Kai comincia ad aggirarsi per la Cina sconfiggendo tutti i maestri del kung fu, Po sa che deve fare l’impossibile: imparare ad addestrare un villaggio di goffi compagni per diventare i nuovi maestri dle kung fu!
Kung Fu Panda 3, diretto da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni, è doppiato nella versione originale da: Jack Black (Po), Angelina Jolie (Tigre) e Seth Rogen (Mantis), Bryan Cranston (il vero padre di Po, Li), J. K. Simmons (Kai), Kate Hudson (Mei Mei). Il film uscirà nei cinema italiani il 17 marzo 2016.
Vi è piaciuta questa parodia? Vi mancano Shrek e Ciuchino?
Fonti DreamWorksTV, knowyourmeme