Due nuove clip di Ratchet and Clank, il lungometraggio animato basato sull’omonimo videogioco, mostrate in anteprima durante la convention di San Francisco, WonderCon, sono finalmente online.
Il film segue due improbabili eroi che devono fermare un vile alieno che vuole distruggere i pianeti della Galassia Solana.
Nella prima clip vediamo Ratchet entrare in azione e salvare la vita a Clank.
Nella seconda Clank guida l’astronave di Ratchet, e rischia di farli precipitare.
La trama:
Il film di Ratchet e Clank segue due improbabili eroi che lottano per fermare un vile alieno chiamato Presidente Drek che vuole distruggere tutti i pianeti della Galassia Solana. Ratchet è l’ultimo della sua specie, un temerario “Lombax” che è cresciuto da solo su un pianeta arretrato senza una famiglia. Clank è un robot grande quanto una pinta con più cervello di muscoli. Quando i due s’imbattono in un’arma pericolosa in grado di distruggere interi pianeti, devono unire le forze con una squadra di colorati eroi chiamata I Galattic Rangers, per salvare la galassia. Lungo la strada conosceranno l’eroismo, l’amicizia e l’importanza di scoprire la propria identità.
Vi sono piaciute le clip? Quale preferite tra le due?
Diretto da Kevin Munroe e Jericca Cleland e sceneggiato da Munroe, T.J. Fixman e Gerry Swallow, Ratchet & Clank – Il film è doppiato nella versione originale da Paul Giamatti (il presidente Drek), John Goodman (Grimroth), Bella Thorne (Cora), Rosario Dawson (Elaris), Jim Ward (il capitano Qwark), James Arnold Taylor (Ratchet), David Kaye (Clank), Armin Shimerman (Dr. Nefarious) e Sylvester Stallone (Victor Von Ion).
Il film uscirà nelle sale americane il 29 aprile 2016.
Fonte Gramercy
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.