Fino al 5 giugno 2016 negli UCI Cinemas continua Kids Club, la rassegna settimanale dedicata ai più piccoli. Ogni domenica mattina nelle 35 sale del Circuito viene trasmesso un film per tutta la famiglia a soli 3 euro, valido anche per gli adulti. Come fare per l’acquisto dei biglietti? Semplicissimo leggete qui.
Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano la rassegna.
Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it.
Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail.
I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
Domenica 6 marzo verrà proiettato uno dei piccoli, grandi gioielli “made in Pixar”, che rivedi sempre volentieri,“Monsters University”. Make è un piccolo mostro verde con un occhio solo, che frequenta la scuola elementare. Tutti lo prendono in giro perchè non è capace di spaventare, ma lui vorrebbe diventare invece un vero spaventatore. In una gita scolastica alla Monster & Co il piccolo mostro ha modo di vedere il lavoro del vero spaventatore. I mostri spaventatori passano attraverso delle porte speciali, che li conducono al mondo degli umani dove ricaricano la centrale elettrica del paese tramite le urla dei bambini.
Make rimane affascinato dalle parole di uno spaventatore appena rientrato dal lavoro, tanto che al compimento del suo 18° anno decide d’iscriversi alla facoltà di spavento della Monster University. Non vado avanti a raccontare se no vi tolgo la sorpresa. Mike e Sullivan tornano in una nuova avventura che narra le origini della loro amicizia, proponendoci anche una riflessione sul senso dei nostri sogni e delle nostre aspirazioni.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.