Ieri è uscito in tutte le sale cinematografiche il film in live-action di “Heidi“. Una storia che attraversa tre generazioni, ed appassiona ogni volta grandi e piccini. La pellicola diretta da Alan Gsponer è basata sull’omonimo romanzo per ragazzi scritto nel 1880 dall’autrice svizzera Johanna Spyri.
In occasione dell’uscita del film vi proponiamo, una carrellata di giocattoli dedicata ai più piccoli, per divertirsi insieme ad Heidi ed ai suoi amici.
Partiamo dal bellissimo puzzle raffigurante Heidi, Petar e le amiche caprette sui monti, per bambini dai 3 anni in su.
Non potevamo di certo tralasciare i personaggi di Heidi, Petar e Clara, con le simpatiche caprette.
Con l’arrivo della primavera chi non ha voglia di un bel picnic in mezzo al verde? Ecco allora tutto l’occorrente: cestino, con stoviglie e posate in metallo.
Se invece la vostra casa è circondata da un bel giardino verde, non fatevi mancare la casetta e l’altalena di Heidi per bambini più piccoli.
Per le lunghe passeggiate con i vostri bambini, vi consiglio lo splendido triciclo di Heidi, divertente e sicuro allo stesso tempo.
Non perdetevi il bellissimo libro per insegnare ai vostri bambini insieme ad Heidi i numeri, le lettere, i colori e le stagioni.
La lista è lunghissima, questi sono solo alcuni giochi che mi hanno incuriosito, appartenenti al mondo di Heidi.
Non perdetevi il film, mi raccomando.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.