Sono in arrivo due nuove serie animate prodotte dalla Disney Television Animation, Disney XD ha ordinato: ‘Billy Dilley’s Super-Duper Subterranean Summer‘ del regista Aaron Springer premiato agli Emmy Awards, che ha lavorato a SpongeBob SquarePants e ai corti di Mickey Mouse.
E Country Club, creata dai fumettisti e fratelli Chris e Shane Houghton (Harvey Beaks).
Billy Dilley’s Super-Duper Subterranean Summer, in arrivo per il 2017
E’ una serie comica che racconta le avventure di un bambino di settima ossessionato dalla scienza, Billy Dilley e dei suoi partner di laboratorio Zeke e Marsha, quando le loro vacanze estive prendono una piega inaspettata e si trovano bloccati un mondo magico e bizzarro che si trova sotto la superficie della terra. Springer sarà il produttore esecutivo, il cast dei doppiatori si compone di: Jessica McKenna (Comedy Bang! Bang!) nei panni di Billy, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) in quelli di Zeke e la star di YouTube Catie Wayne (Animalist) in quelli di Marsha.
Country Club, in arrivo per il 2018
E’ un’altra serie comica su Cricket Green, un malizioso e ottimista ragazzo di campagna che si trasferisce in una grande città con la sua famiglia. La curiosità e l’entusiasmo di Cricket lo porteranno a dei viaggi epici e nei cuori dei suoi nuovi vicini. Rob Renzetti (Gravity Falls) sarà il produttore esecutivo assieme ai fratelli Houghton.
In arrivo anche la terza stagione di Star vs. The Forces of Evil e la seconda stagione di Two More Eggs.
Fonte awn
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.