Le Superchicche si preparano a fare il loro tanto atteso ritorno in primavera, sempre su Cartoon Network. The powerpuff Girls (questo il titolo originale) andrà in onda in America il 4 aprile prossimo alle ore 18.
Qui di seguito trovate la nuova sigla ed il video musicale? Cosa ne dite?
Chi sarà il nuovo cattivo che Dolly, Lolly e Molly dovranno sconfiggere? Guardate il video per saperne di più.
La serie, prodotta dai Cartoon Network Studios, vede come produttori Bob Boyle e Nick Jennings (Adventure Time, SpongeBob).
È stato confermato che il reboot arriverà in Europa, anche se non conosciamo ancora la data d’uscita in Italia.
Ma chi sono queste supereroine?
La serie vede come protagoniste tre bambine dotate di superpoteri, che hanno dedicato le loro vite a combattere il crimine e le forze del male. Il loro motto è: Salveremo il mondo prima di andare a nanna!
Il professor Utonium sta cercando di creare la formula per una ragazzina perfetta, così mescola in un recipiente gli ingredienti: zucchero, cannella ed ogni cosa bella.
Egli però, durante il processo rompe per sbaglio un recipiente di Chemical X, un liquido potentissimo, dagli effetti imprevedibili. Questo liquido venuto a contatto con la formula provoca una violenta esplosione. Da quest’esplosione, il professore si trova davanti tre ragazzine, Molly, Dolly e Lolly, dotate di super poteri, che si mettono al servizio della giustizia e della città di Townsville.
Nel 2002 è stato realizzato anche il lungometraggio: Le Superchicche il film.
Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati sulle date d’uscita del reboot.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.