Vi avevamo anticipato in un post precedente il ritorno in primavera delle “Superchicche” The powerpuff Girls (questo il titolo originale). In occasione di questo grande evento, cartoon network ha voluto esagerare, così ha pubblicato un simpaticissimo gioco tutto dedicato a loro, si tratta di “Che giramento! Il gioco match 3 delle Superchicche”. Il gioco è consigliato ad un pubblico di età compresa tra i 9 e gli 11 anni.
Ecco alcune caratteristiche:
– Zucchero e cannella:
In modalità ZUCCHERO dovrai concentrarti per abbinare le creature dello stesso colore fino a farle esplodere, mentre girando il dispositivo in modalità CANNELLA saranno protagonisti i tuoi pugni per affrontare i cattivi in un combattimento corpo a corpo, due giochi in uno.
– Cambio di Scena:
Passa dagli abbinamenti al picchiaduro quando vuoi girando semplicemente il tuo dispositivo. Puoi scegliere la modalità di gioco che preferisci, oppure abbinare materia grigia e forza bruta per una sinergia a tutto divertimento.
– Townsville ha bisogno di te:
Cosa succede dando troppo da mangiare a un carinissimo Animalino Marino? SI MOLTIPLICA! Aiuta Lolly, Dolly e Molly a proteggere la città da un esercito di adorabili mostriciattoli in questa nuovissima, doppia avventura delle Powerpuff Girls
– Tre per tutti:
Entrambe le modalità ti consentono di giocare allo stesso tempo come Lolly, Dolly o Molly! Allora unisci le forze per sgominare i cattivi, oppure separale sul terreno di gioco per un’azione “dividi e domina” a più ampio raggio. Scatena i super poteri cannellini e zuccherini e detronizza i cattivi! Un bi-gioco davvero imperdibile.
– Upgrade Imperdibili:
Sblocca gli adesivi per aggiornare le tue statistiche e rimpinguare il tuo arsenale con nuovi poteri. Personalizza la tua raccolta di adesivi per ogni Powerpuff Girl e trova le tue combo preferite.
Questo gioco è disponibile nelle lingue seguenti: inglese, francese, italiano, spagnolo Sudamerica , portoghese Brasile , russo, turco, coreano, giapponese.
Il gioco pesa circa 214MB e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.
Girando il dispositivo cambi modalità di gioco da “action” a puzzle.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.