Negli Stati Uniti la pellicola ha debuttato in prima posizione e sembra voler mantenere il suo primato. In Italia dovremo pazientare ancora un po’ il film “Angry Birds” tratto dal famosissimo gioco per smartphone e diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis arriverà il 15 giugno prossimo in tutte le sale.
Prodotto interamente da Rovio e commissionato agli studios Sony Pictures Animation, il lungometraggio promette di raccontarci la vera storia di come la faida tra uccelli e maiali verdi è iniziata. In questa nuova clip possiamo vedere il loro primo incontro guardate qui sotto.
Ecco Matilda come un missile, non ha proprio paura di niente:
Il film ci porta in un’isola interamente (o quasi) popolata da uccelli felici e incapaci di volare. In questo paradiso, Red (Jason Sudeikis, Come ti spaccio la famiglia, Come ammazzare il capo… e vivere felici), un uccello con qualche problema di autocontrollo, il velocissimo Chuck (Josh Gad nel suo primo ruolo animato dopo Frozen) e il volubile Bomb (Danny McBride, Facciamola finita, Eastbound and Down) sono da sempre degli emarginati.
Nel momento in cui all’isola arrivano dei misteriosi maialini verdi, saranno proprio i tre outsider a dover scoprire cosa i maiali siano venuti a fare.
Le musiche saranno composte dal compositore e chitarrista Heitor Pereira (Minions, Cattivissimo Me, I puffi, Beverly Hills Chihuahua), vincitore del premio Grammy. Tra i doppiatori italiani troviamo le voci di Maccio Capatonda che sarà Red, Alessandro Cattelan (Chuck) e Chiara Francini (Matilda).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.