E’ arrivato il grande giorno, oggi in tutte le sale, distribuito da Microcinema esce: “Il regno di Wuba”, la pellicola che ha incassato circa 400 milioni di dollari nel mondo, diventando un autentico caso cinematografico. Attualmente si trova al sesto posto della classifica internazionale del 2016 di Box Office Mojo. Il film è diretto da Raman Hui, il padre di uno dei personaggi più amati della storia del cinema, l’orco Shrek (il primo titolo a vincere l’Oscar per il miglior film di animazione nel 2001).
Guardate questa foto, non è tenerissimo?
Hui è stato anche supervisore dell’animazione e responsabile del design dei personaggi di Shrek 2 (2004) e di Madagascar (2005), ha codiretto Shrek Terzo e realizzato i cortometraggi Kung Fu Panda: I segreti dei Cinque Cicloni (2008), Shrekkato da morire (2010), La spettacolare festa di Natale di Ciuchino (2010) e Il gatto con gli stivali: i tre Diablos (2012), cosa dire un curriculum niente male.
Prima di recarvi al cinema guardate questa CLIP, che vi regaliamo in ESCLUSIVA, è solo un assaggio di cosa vi aspetta:
Ho fatto vedere questo video alla mia piccola, e lei mi ha già chiesto quando andiamo a vederlo. Noi ci andremo sicuramente e voi avete già prenotato?
La trama ufficiale:
Il giovane Tianyin si ritrova coinvolto in un evento che può cambiare la storia dell’umanità. Infatti, la regina dei mostri, che è incinta, gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Così, Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri che cercano di catturarlo. A rendere il tutto più complicato, ed entusiasmante, sarà l’incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan, che gli offre protezione a caro prezzo… Il destino di Wuba e il futuro dell’impero dei mostri sono nelle loro mani. Ma non sanno che questo è solo l’inizio della loro epica avventura.
I The Kolors, rivelazione dello scorso anno del talent show di Maria de Filippi, “Amici”, prenderanno parte alla colonna sonora con due pezzi vincitori di quattro dischi di platino “Me Minus You” e “My Queen”. “Sono molto contento – dichiara Stash, voce del gruppo – che due brani dei The Kolors facciano parte della colonna sonora di questo film d’animazione: è per me emozionate pensare che la mia musica possa essere ascoltata in un modo diverso rispetto a quello abituale e che possa arrivare sempre di più a un pubblico di giovanissimi. Non vedo l’ora di andare al cinema e sono sicuro che anche in Italia avrà il grande successo già riscontrato all’estero”.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.