Siete impazienti per l’uscita del film “Pets – Vita da animali?” Purtroppo dovremo aspettare fino ad ottobre prossimo per vederlo al cinema, ma nel frattempo la Universal ha diffuso il terzo divertentissimo trailer italiano e noi ve lo proponiamo qui sotto. Il film è stato scritto da Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio, mentre la regia è stata affidata a Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2) e a Yarrow Cheney.
Vi siete mai chiesti cosa combinano i vostri animali, quando li lasciate soli in casa? Con questo nuovo trailer lo scoprirete.
La storia racconta la vita degli animali domestici che vivono in una palazzina a Manhattan, dove la loro vera giornata, inizia dopo che i padroni sono usciti di casa. Max è un grosso terrier da salvataggio, convinto di essere il centro dell’universo per la sua padrona, tanto da aspettarla tutte le sere davanti alla porta di casa.
La sua vita però viene sconvolta quando questa un giorno, si presenta a casa con un cane di nome Duke, enorme e senza pedigree, a Max cadono tutte le sue certezze. Ma non perdendosi d’animo Max, cercherà di fare il possibile pur di riprendere il ruolo principale nella vita della sua padrona, fino a mettersi nei guai.
Duke e Max però metteranno da parte le loro divergenze, quando scopriranno che un coniglio di nome SnowBall, sta tramando alle loro spalle, mettendo insieme un esercito di animali domestici abbandonati, con l’intenzione di cambiare drasticamente i rapporti tra padroni e animali e tutto questo dovrà avvenire prima di cena.
Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart, sono al loro debutto nel mondo dell’animazione, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.
Il film uscirà nelle sale statunitensi l’8 luglio 2016.
Ma se volete anticipare i tempi e fare dei regali ai vostri bambini con i personaggi del film, guardate qui, c’è l’imbarazzo della scelta.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.