Il film Disney “Alla Ricerca di Dory” uscirà in tutte le sale degli Stati Uniti il 17 giugno prossimo, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 14 settembre 2016. Ma per la gioia di tutti i fan della pesciolina più smemorata di sempre e del suo amico Nemo, arriva una bellissima collezione di gioielli tutta dedicata a loro.
La famosa designer di gioielli Alex Woo ha infatti realizzato in collaborazione con la Disney Pixar, una fantastica collezione di preziosi ispirata al nuovo film. I fan hanno di che sbizzarrirsi, potranno scegliere tra bracciali, collane, ciondoli, charms e orecchini realizzati in argento e oro giallo 14 carati, oppure bianco sempre 14 carati, impreziositi da piccoli diamanti. Guardate qui alcuni dei pezzi realizzati.
Tra questi potrebbe esserci il regalo perfetto per voi cosa ne dite? Il prezzo oscilla dai 48 ai 148 dollari, per acquistarli andate direttamente al sito Alex Woo.
Potrebbe essere un simpatico regalo per una meritata promozione scolastica, visto che le scuole finiscono proprio oggi cosa ne dite?
Il film d’animazione Disney-Pixar riporterà sul grande schermo Dory, la smemorata pesciolina azzurra che ora vive felicemente nella barriera corallina insieme a Nemo e Marlin (Alla Ricerca di Nemo). A Dory improvvisamente viene in mente che ha una famiglia, e che forse la sta cercando, così i tre partono all’avventura attraverso l’oceano, fino ad arrivare al prestigioso Parco Oceanografico in California. Nel lungo viaggio incontreranno personaggi altrettanto bizzarri: Hank, un irascibile polpo sempre in fuga, un beluga convinto di avere un sonar difettoso ed uno squalo balena miope. Ne vedremo delle belle cosa dite?
Diretto da Andrew Stanton e co-diretto da Angus MacLane, prodotto da Lindsey Collins, il film vede il ritorno nella versione italiana delle voci di Carla Signoris e Luca Zingaretti.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.