I simpaticissimi Pulcini (Hatchlins) saranno le star di un cortometraggio animato intitolato ‘The Early Hatchling Gets the Worm‘ che verrà proiettato nelle sale cinematografiche prima della pellicola Angry Birds – Il film.
I Pulcini sono stati utilizzati per una serie di video virali, per festeggiare il Natale, la Pasqua, la Festa della Mamma e il Memorial Day.
Il cortometraggio sarà incentrato sull’inusuale amicizia tra un pulcino e un verme, che decide di adottare.
La storia:
Il film ci porta in un’isola interamente (o quasi) popolata da uccelli felici e incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con qualche problema di autocontrollo, il velocissimo Chuck e il volubile Bomb sono da sempre degli emarginati. Nel momento in cui all’isola arrivano dei misteriosi maialini verdi, saranno proprio i tre outsider a dover scoprire cosa i maiali siano venuti a fare.
Il cast è composto da Jason Sudeikis nei panni dell’irascibile Red, Josh Gad sarà invece Chuck, Danny McBride il volatile Bomb, Blake Shelton e Bill Hader sono dei maiali, Maya Rudolph sarà Matilda, mentre Peter Dinklage presterà la voce a Mighty Eagle. Accanto a loro in ruoli minori troveremo Keegan-Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, Romeo Santos, e le star di YouTube Smosh (Ian Andrew Hecox e Anthony Padilla).
Angry Birds – Il film, diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, uscirà nelle sale italiane dal 15 giugno 2016. Qui trovate il sito italiano.
Vi è piaciuta questa anteprima del cortometraggio? Vi piacciono i Pulcini di Angry Birds?
Fonte AWN
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.