Ieri è uscito in tutte le sale cinematografiche, la pellicola tanto attesa dei nostri amici pennuti molto arrabbiati: “Gli Angry Birds”. In loro onore abbiamo deciso di rispolverare la primissima app che ce li ha fatti conoscere. Penso che chiunque di voi almeno una volta abbia provato a giocare con Red, Bom, Matilda e gli altri amici.
Il gioco consiste nel lanciare gli uccelli con una fionda, con lo scopo di eliminare tutti i maiali verdi, colpevoli di aver rubato le loro uova. Si possono colpire direttamente o indirettamente, facendoli cadere da grandi altezze, o facendo crollare su di loro strutture che li proteggono.
In ogni livello troviamo uccelli diversi, con poteri differenti, l’obiettivo sarà quello di eliminare ogni maiale presente in esso.
Ciascun livello richiede logica, abilità e forza per essere risolto.
Nella versione 6.0.6 aggiornata circa un mese fa, è stato aggiunto un aiuto. Se si resta bloccati nel gioco, si può acquistare la Grande Aquila.
La Grande Aquila è un elemento aggiuntivo di Angry Birds che si acquista una sola volta e si può usare illimitatamente. Questa fenomenale creatura si librerà in volo per portare distruzione tra i suini. C’è solo un limite: puoi usare la Grande Aquila per superare un livello solo, una volta ogni ora. La Grande Aquila inoltre porta con sé nuovi obiettivi di gioco e nuovi traguardi.
Oltre alla Grande Aquila, ora Angry Birds contiene degli incredibili power-up: Sling Scope per il puntamento laser, King Sling per massimizzare la potenza, Super Seeds per ingigantire i personaggi e Birdquake per scuotere le difese dei maiali. Potenzia le abilità dei tuoi pennuti e conquista le tre stelle per sbloccare contenuti segreti.
Lingue: Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Francese, Giapponese, Italiano, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco.
Compatibilità: Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
App divertentissima, ricordiamo da dove sono arrivati i nostri amici pennuti. https://t.co/xcGI6eMGjl
Un app per tutti i gusti: “Angry Birds” https://t.co/AaiSzaEEFF