Al Comic-Con di San Diego 2016 sono state presentate a sorpresa alcune immagini del nuovo film della DreamWorks, “Boss Baby” in arrivo a marzo 2017 .
Nella prima scena il fratello maggiore Tim, scopre il fratellino mentre parla al telefono con una voce adulta nella sua culla. Nella seconda invece Tim, riesce a registrare la voce del neonato durante un audio conferenza e vuole mostrare il nastro ai genitori.
La pellicola si ispira al libro per bambini scritto da Marla Freeze, autrice e disegnatrice californiana di letteratura dedicata ai più piccoli. La storia è incentrata su Tim un bambino di sette anni al quale nasce un fratellino minore.
In realtà è un neonato decisamente speciale…si tratta una spia, con tanto di giacca, cravatta e telefonico.
L’agenzia Baby Corp, l’ha reclutato per investigare su un complotto architettato dalla PuppyCo, che vorrebbe sostituire tutti i bambini con dei cuccioli, minacciando così di distruggere “l’equilibrio d’amore nel mondo”. I due fratelli, anche se molto diversi tra loro, dopo il rapimento dei genitori saranno costretti a collaborare insieme. Il film sarà diretto da Tom McGrath, già regiata di Megamined e di ben tre film della saga di Madagascar. Della sceneggiatura si occuperà invece Michael McCullers, nel cast dei doppiatori troviamo Kevin Spacey e Alec Baldwin.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Un fratello inaspettato con tanto di cellulare e cravatta. https://t.co/ZEhD3zph0S